Dal 05 agosto sarà possibile programmare F24 fino a 5 anni
Introdotto con lo scopo di favorire gli adempimenti puntuali a carico di contribuenti e intermediari fiscali, l’art. 17 del Dlgs. 1/24 prevede la possibilità di
Home » Servizi e Consulenza » Contabilità e fisco
Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici a info@dataimpresa.com, chiamaci allo 0439 448131.
Data Impresa si avvale di professionisti qualificati per affiancare la tua azienda nella gestione contabile di tutte le tipologie di società, comprese cooperative e associazioni.
Forniamo un servizio preciso e affidabile, gestendo le incombenze fiscali anche dei privati con la stessa serietà e professionalità riservata alle aziende.
Lo studio offre un’assistenza personalizzata per la gestione delle incombenze fiscali per imprese e privati garantendo serietà, precisione e professionalità. Particolare attenzione viene riservata a tutti gli aspetti di assistenza tributaria ed al rapporto tra contribuente e Pubblica Amministrazione.
Il nostro studio offre consulenza completa in materia tributaria nazionale ed internazionale su operazioni ordinarie e straordinarie per gestire in modo proattivo il patrimonio personale ed aziendale ed elaborare strategie per ottimizzare il carico fiscale.
Diamo supporto nella gestione e predisposizione di istanze per la fruizione dei principali crediti di imposta e cessione crediti fiscali, verificandone i presupposti e pianificando preventivamente le azioni da intraprendere.
Vuoi saperne di più sui nostri servizi contabili e fiscali o vuoi richiedere un appuntamento?
Il nostro Studio si trova a Seren del Grappa, a pochi chilometri da Feltre, ma lavoriamo con aziende e professionisti di tutto il territorio nazionale.
Il nostro raggio d’azione si sviluppa principalmente nelle seguenti aree del nord Italia:
Scrivici a info@dataimpresa.com, chiamaci allo 0439 448131 oppure compila il modulo.
Se desideri più informazioni o vuoi richiedere una consulenza, scrivici a info@dataimpresa.com, chiamaci allo 0439 448131.
LAVORO
Introdotto con lo scopo di favorire gli adempimenti puntuali a carico di contribuenti e intermediari fiscali, l’art. 17 del Dlgs. 1/24 prevede la possibilità di
I liberi professionisti iscritti alla gestione separata INPS possono ora richiedere l’indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa (ISCRO) per cui sono state recentemente definite
Negli atti e nella corrispondenza L’art. 2250 del Codice Civile prevede che le società a responsabilità limitata (S.r.l) e le società per azioni (S.p.a), debbano
Nei mesi scorsi abbiamo assistito a consistenti interventi effettuati in materia di rimborsi spese sostenute dai volontari sportivi, e come era presumibile, il DL n.
La modifica all’art. 16-bis del DLgs. 472/97 è stata apportata con l’intenzione di allineare i termini per la contestazione delle violazioni relative ai corrispettivi telematici.
Prima della riforma fiscale, il cessionario/committente poteva non incorrere nella sanzione quando avesse indicato all’Agenzia delle Entrate l’illecito, pagando l’IVA e detraendola dopo aver ricevuto